Differences between revisions 37 and 38
Revision 37 as of 2009-06-27 22:37:45
Size: 2224
Comment:
Revision 38 as of 2011-03-17 22:03:18
Size: 2244
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 14: Line 14:
L’applicativo consente di gestire sei tipologie di dispositivi: ''Luci'', ''Automazioni'', ''Scenari'', ''Comandi personalizzati'', ''Telecamere'' e ''Termoregolazione''. L’applicativo consente di gestire sei tipologie di dispositivi: ''Luci'', ''Automazioni'', ''Scenari'', ''Comandi personalizzati'', ''Telecamere'', ''Termoregolazione'' e ''Filodiffusione''.

alt

iMyHome

iMyHome è un sistema nativo di controllo domotico per gli impianti BTicino MyHome sviluppato per girare su iPhone e iPodTouch.

L’applicativo consente di gestire sei tipologie di dispositivi: Luci, Automazioni, Scenari, Comandi personalizzati, Telecamere, Termoregolazione e Filodiffusione.

Per ogni singolo oggetto è inoltre possibile impostare una o più zone di appartenenza (ad esempio: tutti gli oggetti <Luci> e <Automazioni> del soggiorno possono essere associati alla zona “Soggiorno”). L’associazione ad una zona consente di visualizzare in un’unica schermata (quella, appunto, di zona) oggetti di diverse categorie.

Sempre a livello di singolo oggetto è inoltre possibile impostare la sua appartenenza o meno alla categoria dei <Preferiti>: con la stessa logica delle zone, l’associazione alla categoria “preferiti” consente di visualizzare in un’unica schermata oggetti di diverse categorie.

Configurazione ed utilizzo

Installazione

Installazione della versione Beta ( solo per utenti abilitati )

PaginaPrincipale (last edited 2011-03-17 22:05:34 by AndreaPetrelli)